Adriano Montalto a commentato a MepRadio il pareggio contro l'Ascoli: "Ringrazio il presidente, il patron e l'allenatore che mi hanno dato questa possibilità e cerco di sfruttarla".
Sei al quinto gol: "Si ma ne potevo fare di più. In occasione del gol non l'ho letta bene e l'ho presa con il naso. Se gli davo il giusto impatto sarebbe stato un altro gol".
Il gol fallito: "Mi sono scusato con i compagni perchè abbiamo il dovere di segnare. Una grande palla di Carretta, ero convinto ma il sole mi ha disturbato e non l'ho vista più. Ero partito con l'idea di spaccare la porta".
Secondo tempo meglio del primo: "Loro giocavano sempre dietro la linea della palla. Noi attaccanti siamo stati un pò opachi, meglio hanno fatto i nostri compagni. Ora speriamo di fare punti a Frosinone".
I tifosi apprezzano il tuo gioco: "Si, a me fa piacere che i tifosi siano contenti ma io devo ringraziare solo il presidente, l'allenatore e il direttore per la possibilità che mi hanno dato".
Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…
È arrivata una importante svolta per Bagnaia, protagonista di una stagione complicata. Ecco le ultime…
I rossoverdi alle 20:30 affrontano il Campobasso al Liberati. L'ex presidente Samp e il pari…
Impegno casalingo in Coppa Italia stasera contro il Campobasso, già affrontato in campionato. La Ternana…
La Juventus valuta diverse ipotesi: tra queste anche una cessione eccellente che porterebbe ben 100…
Si punta a vincere il trofeo per ottenere la qualificazione ai playoff che spalanca le…