Categories: Focus

MepRadio – Bordin: “Siamo avvelenati ma guardiamo alla prossima”

Bordin ha commentato a Ivano Mari di MepRadio la gara di Empoli: "L'ammonizione non mi ha condizionato la partita, se c'è da entrare duro ci entro. Va bene cosi. Siamo tutti avvelenati. La partita è andata cosi. Anche alla fine del primo tempo abbiamo avuto occasioni che non sono andate a buon fine. Siamo rammaricati ma guardiamo alla prossima".

Che Ternana hai visto dopo la sosta: "Pensiamo sempre alla partita e agli allenamenti. Siamo un grande gruppo, poi se anche la fortuna è dalla parte nostra non sarebbe male".

Nel secondo tempo la Ternana ha risentito un pò a centrocampo: "Loro sono stati molto bravi perchè si muovevano spesso e andavamo in difficoltà. Nella ripesa è andata meglio perchè ci siamo coperti, io ho fatto da schermo e abbiamo costruito di più. Loro hanno provato quindi a giocare più sugli esterni".

Cosa hai pensato quando Carretta è andato via con un fulmine: "Ho pensato speriamo che faccia gol. Poi l'ha data a Luca e purtroppo non è andata a buon fine".

Una partita compromessa nel finale: "Come Pescara c'è stato un eurogol oggi. E' stato bravissimo, però cerchiamo anche di noi di dare intensità e qualità al gioco".

Sei soddisfatto della tua prestazione? "Si anche perchè non pensavo di giocare tutti i 90'. Sono soddisfatto per questo, ma per altro no perchè potevamo fare molto meglio".

Cosa chiedi a questo girone di ritorno: "Sicuramente i punti. Dobiamo unirci giorno dopo giorno, ovunque andiamo dobbiamo provare a vincere".

Che esperienza è per te in Serie B: "E' fantastico questo mio primo anno tra i professionisiti. All'inizio facevo un pò fatica ma grazie ai miei compagni mi sono adattato subito".

Resti a Terni: "Credo di si".

 

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Gasperini, ANCHE questa proprio non ci voleva | Che tegola per la Roma: c’è solo tanto sconforto

Roma, dopo la brillante vittoria ottenuta in Europa League arriva la pessima notizia per mister…

49 minuti ago

Serie C: il punto dopo la 7ª giornata nei tre gironi

La settima giornata di Serie C ha regalato conferme, sorprese e colpi di scena in…

1 ora ago

Perugia Calcio in ritiro dopo un avvio difficile: obiettivo la sfida contro il Carpi

L’assenza di vittorie nelle prime sette giornate di Serie C (tre pareggi e quattro sconfitte)…

2 ore ago

Tudor, questa proprio non ci voleva | Mazzata per la Juve: IL VERDETTO E’ TREMENDO

Juventus, non arrivano affatto buone notizie per mister Tudor: quella che giunge è una vera…

3 ore ago

Ternana U17 da sballo: 2-1 in rimonta sul Perugia. Rissa tra genitori all’esterno dello stadio

Grande prova di carattere della Ternana Under 17 che, guidata da Lito Fazio, ex capitano…

3 ore ago

Eccellenza umbra, giornata dolce-amara per le ternane

La quarta giornata del campionato di Eccellenza umbra non regala grandi risultati alle ternane. L'unica…

4 ore ago