Ai microfoni di Ivano Mari di Mep Radio è intervenuto anche Andrea Signorini:
"E' un periodo no per tutti, sono 3 partite che perdiamo. Dobbiamo tirarci fuori, lo dobbiamo a noi stessi e alla piazza, ci sono ancora 16 partite. Il primo gol? Non l'ho visto bene perchè ero in marcatura su Torregrossa, c'è stato un rimpallo e la palla è finita a Gastaldello. Non abbiamo scusanti, è un periodo difficile, quando sei ultimo in classifica non riesci ad esprimere il nostro gioco. Ora siamo ultimi e non possiamo aver più paura, noi sappiamo solo giocare a calcio e non sappiamo fare barricate. Scrolliamoci addosso tutte le paure. Stiamo parlando sempre delle stesse cose, anche contro l'Entella abbiamo creato, ora arriva un altro trittico di partite importante. E' d'obbligo fare risultati soprattutto in casa. Il mister ha avuto difficoltà nel calarsi nella situazione, non è facile.
Ormai dobbiamo giocarci il tutto per tutto, sappiamo giocare bene a calcio. Anche se non abbiamo fatto molti punti avevamo dimostrato di saper fare bene. Se vai in campo con la paura è peggio, abbiamo 16 finali e non abbiamo più niente da perdere. Dobbiamo raggiungere la salvezza soprattutto per a gente di Terni. Ci crediamo, la speranza c'è, c'è lo spettro della retrocessione. Anche lo scorso anno la Ternana era nella stessa situazione, forse con giocatori diversi ma ci crediamo.Ci prendiamo le nostre responsabilità, è il momento di tirare fuori gli attributi.
Bandecchi? Era arrabbiato è normale. Quando hai ambizioni e ti ritrovi in questa situazione non è bello. Ma anche lui ci crede, dobbiamo migliorare in tutto, testa bassa e pedalare"
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…