Luca Mazzoni è stato ospite ieri sera della trasmissione a SportItalia, e ha parlato della vittoria ottenita ieri dalla Ternana sul Novara.
"E' stata una gara combattuta. – ha detto – Il Novara non avrebbe rubato nulla se avesse pareggiato, ma a volte bisogna avere anche un pizzico di fortuna. Oggi, anche senza offrire una grande prestazione, abbiamo avuto un po' di fortuna per fare punti a Novara. Vincere al Piola non è mai semplice".
Parole di stima anche nei confronti dell'allenatore rossoverde, Roberto Breda, con il portiere che ha detto: "Da quando è arrivato, abbiamo fatto tanti punti. E' un esperto della Serie B, ci ha dato serenità. Ci schiera bene in campo, i risultati si sono visti".
Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dubickas in formato bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Inter, pur di vestire la maglia nerazzurra ha rifiutato anche una importante offerta proveniente…
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…
Serie A, ennesimo grave infortunio quello che ha visto protagonista il calciatore: dovrà necessariamente operarsi…
Edgaras Dubickas è diventato in poche settimane una delle certezze della Ternana targata Fabio Liverani.…