Categories: Focus

Masi: “Penso a dare il massimo. Futuro? Sogno la Juve, ma prima devo fare bene a Terni”

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Alberto Masi, difensore della Ternana in comproprietà con la Juventus. Tra gli argomenti toccati il suo momento personale, quello della squadra e, ovviamente, la sua situazione contrattuale: "La Ternana sta facendo un ottimo campionato – ha esordito ai nostri microfoni -. Due vittorie e due pareggi su campi difficile, abbiamo dimostrato di essere una squadra e questo è l'aspetto più importante. Tesser? Con il suo arrivo abbiamo trovato una quadratura migliore, il mister ci sta posizionare bene in campo e ci dà stimoli che ci permettono di dimostrare al meglio il nostro valore".

L'obiettivo stagionale?

"Noi guardiamo partita per partita, una volta arrivati alla quota salvezza poi guarderemo la classifica e vedremo come comportarci. Vogliamo dare il massimo in campo a partire da Siena".

A livello personale come sta andando?

"Sono contento, mi trovo molto bene. Qualsiasi giocatore spera sempre di giocare con continuità. Anche quando sono stato messo fuori, mi sono sempre messo a disposizione del mister e lui sa che può contare su di me".

Cosa vuol dire essere in comproprietà con la Juventus?

"Mi dà grande soddisfazione che metà del mio cartellino appartenga al club più importante d'Italia, mi dà stimoli per lavorare sempre meglio e raggiungere gli obiettivi prefissati. Se punto a indossare la maglia bianconera un domani? Questo è indubbiamente un sogno che ho nel cassetto, ma ora devo pensare a fare bene qui, con questa maglia. Solo così un giorno potrò arrivare lì".

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

7 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

8 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

9 ore ago

Qui non mi vuole nessuno, me ne vado | Incredibile scenario nel club: “Sono stufo”

Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…

9 ore ago

Coppa Italia Serie C, stasera si chiudono i sedicesimi di finale

Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…

10 ore ago

Ternana, in tre per due maglie: l’attacco diventa un rebus per Liverani

La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…

11 ore ago