La notizia del giorno, senza ombra di dubbio, è l'inattesa esclusione di Alberto Masi dalla lista degli over che potranno giocare da qui fino alla fine della stagione.
In mattinata siamo andati a chiedere l'opinione di alcuni tifosi, presenti al Liberati. per capire come ha risposto la piazza a questa notizia, e i pareri sono stati piuttosto unanimi. Al di la di un unico tifoso che ci ha spiegato che secondo lui l'esclusione di Masi è stata una scelta tecnica, e non della società, tutti gli altri con cui abbiamo scambiato qualche parola si sono detti abbastanza sorpresi e amareggiati. Il pensiero comune va oltre l'aspetto meramente economico della questione, che comunque ha un suo peso anche nelle valutazioni, ma ci si è concentrati maggiormente sull'aspetto umano, chiedendosi come verrà affrontata dal giocatore prima e dallo spogliatoio poi tutta la vicenda. Le persone vorrebbero una spiegazione da parte dell'Amministratore Unico, Simone Longarini, vorrebbero come noi capire cosa ha spinto la Ternana a privarsi di Masi, ma regna uno scetticismo diffuso sulla possibilità che questa spiegazione possa arrivare in tempi brevi.
Insomma, l'ambiente rossoverde ci è sembrato piuttosto scosso da una esclusione di tale portata, e ci si interroga sui motivi della scelta, anche se quasi nessun o sa darsi una risposta.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…