Categories: Focus

L’importanza di non prender gialli

Un cartellino giallo non é certo un dramma per un giocatore, al limite puó essere un problema per l’allenatore se il giocatore in questione è in diffida e dovrà scontare il suo turno di stop.
Eppure prendere il giallo per Alejandro Gonzalez potrebbe significare perdere la possibilità di prendersi un record in questo campionato, ovvero essere l’unico giocatore di movimento ad aver giocato tutte le partite di campionato, per 90 minuti più recupero.
Dando per scontato, infatti, che Breda non rinunci ad averlo in campo, e facendo tutti gli scongiuri possibili sulla possibilità di problemi di altra natura, il difensore uruguaiano potrebbr non saltare nemmeno una partita senza mai essere sostituito (portieri esclusi); tutto sul filo di un cartellino giallo, dal momento che si trova in diffida.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

38 minuti ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

2 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago