TOP
La prova di Granoche – Già sopra le righe prima del gol, con due occasioni create grazie alla sua abilità area, diventa ottima con la rete che sblocca una partita destinata a regalare però ancora tantissimo al pubblico.
La punizione di Mazzarani – Ve la ricordate la famosissima punizione di Maradona contro la Juventus? Andrea Mazzarani fa qualcosa di molto simile al 98' di Modena-Ternana, accarezzando il pallone e spedendolo in fondo al sacco con una traiettoria imparabile.
Il 25 aprile al Braglia – Decisamente divertente, specie se si mette a confronto con quanto vissuto all'Adriatico di Pescara poche ore prima. Cornice di pubblico discreta, partita pazzesca ed emozioni per ambo le tifoserie.
FLOP
La leggerezza di Brignoli – Autore di una ottima partita, il portiere ospite si lascia andare ad una leggerezza davvero pesante al 97', toccando un pallone di mano fuori dall'area e regalando il calcio di punizione del definitivo 3-3.
La fortuna di Stanco – Il centravanti modenese deve rimandare il suo ingresso di diversi minuti perchè nell'imminenza della sostituzione il Modena pareggia e Novellino evita di sbilanciarsi ulteriormente.
La delusione ternana – Comprensibile lo scoramento finale delle Fere, che con una vittoria avrebbero messo un mattone importantissimo sulla salvezza. E' altrettanto vero che il 2-3 sarebbe stato un risultato decisamente bugiardo per i padroni di casa.
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…