Categories: Focus

Lega Pro – Gravina non è più il presidente. Approvato il bilancio

Si è tenuta l’Assemblea dei club di Lega Pro, nel corso della quale, è stato presentato il bilancio chiuso al 30 giugno 2018.

Il bilancio, che segna un avanzo di gestione di 1.726.134 euro al netto delle imposte, è stato approvato all’unanimità dai club.

Al termine dell’Assemblea, si è tenuto il Direttivo di Lega Pro, nel quale il Presidente Gabriele Gravina, candidato alla presidenza federale,  ha rassegnato le dimissioni.

“E’ un atto di correttezza e si garantisce il percorso di continuità al lavoro della Lega Pro- ha dichiarato Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro.

La gestione ordinaria sarà tenuta da Mauro Grimaldi, Vicepresidente vicario, in attesa dell’Assemblea elettiva della Lega Pro.

Il Presidente Gravina ha ringraziato il suo team e i Presidenti  dei club di Lega Pro: “ Ringrazio la Lega Pro, il mio team e voi Presidenti per un percorso di crescita compiuto assieme e che mi ha permesso, anche con l’esperienza pregressa, di conoscere i punti di forza e le criticità del nostro calcio e in modo trasversale. Il calcio deve ripartire da una base: o cresce in sostenibilità o non cresce e per farlo tornare ad essere competitivo è necessario un lavoro di squadra”.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Progetto Flavia: primi passi avanti nella ricerca sul deficit di UGDH

Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…

10 ore ago

A gennaio torna in Serie A | Ha deciso di dire sì alla super OFFERTA: vengo per vincere subito

Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…

10 ore ago

Ternana-Pontedera, sono 24 i rossoverdi convocati da Liverani

Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…

10 ore ago

Ternana-Pontedera, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…

11 ore ago

RIVIVI – Ternana-Pontedera, Liverani: “Unico assente Meccariello per motivi personali”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…

12 ore ago

Basta, abbiamo perso la pazienza | Non giochi più titolare: Rivoluzione totale in un club di Serie A

Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…

12 ore ago