Non c'è pace in Serie B per la 20esima e 21esima giornata, per la precisione quelle che ricadono nelle immediate vicinanze del Natale e dell'ultimo giorno dell'anno.
Ieri pomeriggio la Lega di B, riunita in assemblea a Milano, ha infatti deciso di cambiare ulteriormente le date dei due turni "festivi", anticipandoli ulteriormente. Come si legge nel verbale ufficiale della riunione infatti "Per venire incontro alle esigenze delle società potenzialmente impegnate nella Tim Cup, ed evitare sovrapposizioni con le partite di Serie A, l’Assemblea ha deciso di anticipare i turni della 20a e 21a giornata a giovedì 21 e 28 dicembre sempre alle ore 20,30".
Ternana-Pro Vercelli andrà dunque in scena il 21 dicembre, mentre Avellino-Ternana si giocherà al Partenio il 28 dicembre; entrambi gli incontri avranno orario serale, quindi alle ore 20:30.
Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…
In vista della sfida di domenica 30 novembre alle ore 17:30 allo stadio Libero Liberati,…
Le Fere proseguono la loro settimana di intenso lavoro dopo le due importanti vittorie che…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo”, in programma il 5 dicembre, si avvicina a…
Dopo la vittoria sul Giugliano per 3-1 e il passaggio del turno di Coppa Italia…
Proseguono le iniziative dedicate al centenario della Ternana Calcio, un traguardo storico che la città…