Posticipo alla domenica per la Ternana, che vuole vincere in casa contro il Brescia. Un avversario mai facile da affrontare.
COME ARRIVA – Il Brescia, che in questa stagione sta avendo dei problemi societari, è dietro alla Ternana in classifica. I punti sono 29, 16° posto. Il momento di forma però non è negativo: due vittorie nelle ultime tre partite. In particolare, l’ultima è arrivata il 31 gennaio contro la Virtus Entella. Si era scatenato Corvia con una doppietta, dopo il gol iniziale di Benali: 3-0 il risultato finale.
COME PUO’ GIOCARE – Diversi indisponibili per il Brescia, dallo squalificato H’Maidat agli infortunati Di Cesare, Tonucci, Minelli, Ntow e Boniotti. Nel 4-3-1-2 tra i pali c’è Arcari, in difesa Zambelli, Antonio Caracciolo, il giovane Lancini e Scaglia. Non è al massimo Budel. A centrocampo Sestu, Benali, Quaggiotto con Bentivoglio trequartista. Corvia e Caracciolo, il più pericoloso (10 gol in campionato) davanti. Pesante l’assenza di Valerio Di Cesare, anche del talento H’Maidat. C’è invece il ’92 Benali, 5 gol quest’anno.
Ternana, si va tutti in ritiro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La showgirl argentina si è raccontata sui suoi profili social in totale onestà: ecco che…
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Niente da fare per il calciatore, l'infortunio procuratosi è più grave del previsto: non ci…
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…