Categories: Focus

L’avversario – Il Brescia, gran pericolo Caracciolo

Posticipo alla domenica per la Ternana, che vuole vincere in casa contro il Brescia. Un avversario mai facile da affrontare. 

COME ARRIVA – Il Brescia, che in questa stagione sta avendo dei problemi societari, è dietro alla Ternana in classifica. I punti sono 29, 16° posto. Il momento di forma però non è negativo: due vittorie nelle ultime tre partite. In particolare, l’ultima è arrivata il 31 gennaio contro la Virtus Entella. Si era scatenato Corvia con una doppietta, dopo il gol iniziale di Benali: 3-0 il risultato finale. 

COME PUO’ GIOCARE – Diversi indisponibili per il Brescia, dallo squalificato H’Maidat agli infortunati Di Cesare, Tonucci, Minelli, Ntow e Boniotti. Nel 4-3-1-2 tra i pali c’è Arcari, in difesa Zambelli, Antonio Caracciolo, il giovane Lancini e Scaglia. Non è al massimo Budel. A centrocampo Sestu, Benali, Quaggiotto con Bentivoglio trequartista. Corvia e Caracciolo, il più pericoloso (10 gol in campionato) davanti. Pesante l’assenza di Valerio Di Cesare, anche del talento H’Maidat. C’è invece il ’92 Benali, 5 gol quest’anno.

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ravenna, Marchionni: “Comandano tre squadre ma non dimentichiamoci della Ternana”

Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…

41 minuti ago

LUTTO DRAMMATICO nel calcio: se n’è andato giovanissimo | Una vera e propria TRAGEDIA

Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…

52 minuti ago

Ternana Women, vigilia di campionato contro la Juventus: le parole di mister Cincotta

È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…

2 ore ago

Gubbio-Ternana, Di Carlo: “Puntiamo a vincere il derby”

L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…

3 ore ago

Beffa Bagnaia, anche questa proprio non ci voleva | Una DECISIONE ASSURDA in casa Ducati

L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…

3 ore ago

Serie C – L’ex rossoverde trascina l’Arezzo: doppietta al Campobasso, toscani che volano a +4

L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…

4 ore ago