Posticipo alla domenica per la Ternana, che vuole vincere in casa contro il Brescia. Un avversario mai facile da affrontare.
COME ARRIVA – Il Brescia, che in questa stagione sta avendo dei problemi societari, è dietro alla Ternana in classifica. I punti sono 29, 16° posto. Il momento di forma però non è negativo: due vittorie nelle ultime tre partite. In particolare, l’ultima è arrivata il 31 gennaio contro la Virtus Entella. Si era scatenato Corvia con una doppietta, dopo il gol iniziale di Benali: 3-0 il risultato finale.
COME PUO’ GIOCARE – Diversi indisponibili per il Brescia, dallo squalificato H’Maidat agli infortunati Di Cesare, Tonucci, Minelli, Ntow e Boniotti. Nel 4-3-1-2 tra i pali c’è Arcari, in difesa Zambelli, Antonio Caracciolo, il giovane Lancini e Scaglia. Non è al massimo Budel. A centrocampo Sestu, Benali, Quaggiotto con Bentivoglio trequartista. Corvia e Caracciolo, il più pericoloso (10 gol in campionato) davanti. Pesante l’assenza di Valerio Di Cesare, anche del talento H’Maidat. C’è invece il ’92 Benali, 5 gol quest’anno.
La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…
La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…
Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…