L'ottava giornata di campionato certifica il momento di crisi della Ternana. Con due punti nelle ultime quattro giornate di campionato i rossoverdi sono oggi terzultimi in graduatoria a quota 7 insieme a Cesena e Ascoli. Dietro di loro solo l'Avellino (6), sprofondato 3-0 al Curi e il Trapani (5) uscito sconfitto da Latina con un secco 2-0.
La classifica è chiaramente ancora corta e in 3 punti ovvero dai 10 agli 8 ci sono la bellezza di 6 squadre. Tra queste pure la Salernitana che battendo 2-1 il Benevento è volata a quota 9 insieme alla Pro Vercelli che ha sconfitto proprio i rossoverdi. A 8 punti ci sono Latina, Cesena (0-0 a Vicenza) e Novara (1-0 con l'Ascoli). Solo a quota 10 il Bari fermato sull'1-1 dall'Entella.
In testa si ferma il Cittadella. La capolista cade in casa 3-2 contro il Frosinone che sale a quota 11 dove trova la Spal (0-1 a Pisa) e Brescia (2-2 a Verona).
L'ottava giornata segna anche la fine dell'imbattibilità dello Spezia. Per la squadra di Di Carlo prima sconfitta stagionale contro il Carpi. Con questa vittoria la formazione di Castori sale a 13 punti e raggiunge in classifica proprio lo Spezia.
Clicca qui per vedere la classifica dettagliata.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…