Sarà l'ultimo appuntamento ufficiale della stagione, sicuramente per la Ternana, se riuscirà a vincere anche per l'Avellino, ma la sfida di venerdì sera al Liberati vedrà i rossoverdi ospitare la squadra che, un girone fa, ha dato il via alla crisi delle Fere, mettendo in luce i limiti, anche atletici.
Al Partenio-Lombardi, in quella partita di fine dicembre, la Ternana riuscì a giocare soltanto l'ultimo quarto d'ora, con Tremolada che trovò il gol inutile, purtroppo, dell'1-2 al 93', dopo che Asencio e Bidaoui avevano già segnato le loro reti, condannando i rossoverdi alla sconfitta. Avellino-Ternana è stata il campanello d'allarme di questa stagione, probabilmente non colto a pieno dai tifosi e dagli addetti ai lavori, sicuramente gestito male dalla società che non vi ha posto subito rimedio, perseverando nelle sue posizioni.
Venerdì, purtroppo o per fortuna, non saranno i biancoverdi a certificare ancora una volta le difficoltà di una squadra che potrà e dovrà giocare senza aspettarsi nulla dal campionato.
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…