Categories: Focus

La Ternana per Cascia: l’iniziativa della società rossoverde

Cascia, e la Valnerina, teatro di tanti ritiri estivi delle Fere, un territorio da sempre legato a Terni e alla Ternana, è stata colpita duramente dagli eventi sismici delle scorse settimane, e la società di via Aleardi ha deciso di sostenere il territorio del nursino. 

Sul sito ufficiale, il comunicato che spiega l'iniziativa: 

"In seguito ai recenti eventi sismici che hanno coinvolto anche l’Umbria, la Ternana Calciocomunica di voler esprimere la propria vicinanza ad una località ad essa molto cara, la città di Cascia, sede di diversi ritiri della Prima Squadra.

Tutta la Società si stringe intorno ad i suoi abitanti ed intraprenderà delle iniziative a sostegno della ricostruzione e della salvaguardia degli edifici. Per non dimenticare, e per sensibilizzare tutti i telespettatori, in occasione dell’incontro Ternana-Benevento i calciatori entreranno in campo con una maglia contente un messaggio di solidarietà rivolto a questa popolazione".

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

“Scudetto alla Juve”: non ci sono più dubbi | L’annuncio esalta il lavoro di Tudor

La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…

38 secondi ago

Catania, risoluzione consensuale con l’ex rossoverde Lucarelli

Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…

21 minuti ago

Ternana, assenze pesanti nei convocati: il calciomercato detta legge

In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…

2 ore ago

Esseti Basket Terni, operato Giovanni Carenza: tre mesi di stop

Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…

2 ore ago

Ciao Inter, me ne vado per gocarmi la salvezza | Voglio ESSERE TITOLARE: cessione necessaria

Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…

2 ore ago

Rimini, clamoroso dietrofront: salta la cessione del club

Salta la cessione del club che torna in mano alla Di Salvo. Colpo di scena…

3 ore ago