Senza stare sempre a ripetere il perchè, la Ternana al momento ha nella lista delle priorità quella di ingaggiare un difensore centrale di spessore e di esperienza, per poter considerare adeguato il numero di giocatori nel reparto arretrato rossoverde, a meno di spaicevoli sorprese.
La spiacevole sorpresa, ad esempio, potrebbe essere una diagnosi seria per Daniele Marino che domenica pomeriggio, nel riscaldamento antecedente Casertana-Ternana ha accusato un fastidio al ginocchio: se l'infortunio fosse più serio del previsto, la Ternana potrebbe pensare di ingaggiare un altro centrale? Se i tempi di recupero non fossero, come tutti si augurano, piuttosto veloci, Pochesci si ritroverebbe con tre centrali a disposizione, ovvero Valjent, Di Sabatino e Signorini, troppo pochi per pensare di giocare con una difesa a tre. certamente salirebbero a quattro con il nuovo innesto che necessariamente dovrà arrivare nei prossimi giorni, ma il rischio è che la coperta resti comunque troppo corta.
La speranza è che per Marino non sia nulla di troppo impegnativo da recuperare, ma se così dovesse sfortunatamente essere, la società dovrà correre ai ripari.
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…