Senza stare sempre a ripetere il perchè, la Ternana al momento ha nella lista delle priorità quella di ingaggiare un difensore centrale di spessore e di esperienza, per poter considerare adeguato il numero di giocatori nel reparto arretrato rossoverde, a meno di spaicevoli sorprese.
La spiacevole sorpresa, ad esempio, potrebbe essere una diagnosi seria per Daniele Marino che domenica pomeriggio, nel riscaldamento antecedente Casertana-Ternana ha accusato un fastidio al ginocchio: se l'infortunio fosse più serio del previsto, la Ternana potrebbe pensare di ingaggiare un altro centrale? Se i tempi di recupero non fossero, come tutti si augurano, piuttosto veloci, Pochesci si ritroverebbe con tre centrali a disposizione, ovvero Valjent, Di Sabatino e Signorini, troppo pochi per pensare di giocare con una difesa a tre. certamente salirebbero a quattro con il nuovo innesto che necessariamente dovrà arrivare nei prossimi giorni, ma il rischio è che la coperta resti comunque troppo corta.
La speranza è che per Marino non sia nulla di troppo impegnativo da recuperare, ma se così dovesse sfortunatamente essere, la società dovrà correre ai ripari.
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…