Sul sito della Ternana Calcio è stato pubblicato un comunicato stampa che spiega l'ultima iniziativa rossoverde in occasione del derby: non ci sarà, infatti, alcuna coreografia da parte dei tifosi della Ternana al Curi, nonostante nel costo della trasferta fosse incluso il prezzo di quest'ultima. Il motivo, però, è valido: i soldi che avrebbero dovuto pagare la coreografia andranno devoluti per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.
Questo il comunicato: "Visti gli ultimi tragici accadimenti, i gruppi organizzatori (Curva Est Ternana 1925, Club Ali Rossoverdi, Club Rocca Rossoverde ed i Dissociati) hanno deciso di devolvere l’intera quota destinata alla coreografia del derby di Perugia per l’acquisto di beni in favore delle popolazioni colpite dal recente sisma.
Pertanto si invitano tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta ad indossare maglie rossoverdi ed a portare sciarpe e bandiere".
Una scelta lodevole quella dei supporters rossoverdi, che preferiscono colorare la curva con magliette e sciarpe pur di contribuire alla ricostruzione.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…