Spezia e Ternana oltre ad osservare un minuto di raccoglimento per la scomparsa la settimana scorsa di Davide Astori si schiereranno a centrocampo con una maglia in ricordo del difensore e capitano della Fiorentina. Iniziativa simile per Pescara e Parma che indosseranno la patch #CiaoDavide13 stampata sulle due divise da gioco.
Dopo i recuperi di martedì scorso, dove in Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli le squadre erano scese in campo con la maglia commemorativa dedicata a Davide Astori nel cerimoniale, si moltiplicano le iniziative in ricordo del capitano dei Viola anche per la 9a giornata di ritorno della Serie B ConTe.it in programma nel week end.
Maglia commemorativa nel cerimoniale pre-gara e patch in quella di gioco anche per la Cremonese (Ciao Davide continuerai a vivere con noi), mentre in Venezia-Ascoli, durante il minuto di silenzio, disposto dalla Figc su tutti i campi, sui led apparirà la scritta Ciao Davide. Infine sul maxischermo del Castellani, per Empoli-Virtus Entella, scorreranno alcune immagini del giocatore.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…