C'è una comunicazione importante per i tifosi che intendono assistere a Ternana-Bari, in programma sabato alle 15 al Liberati.
Questo il comunicato apparso su ternanacalcio.com:
"La Ternana Calcio comunica che sabato 17 ottobre, in occasione di Ternana-Bari, i botteghini dello stadio Liberati chiuderanno alle ore 13.00 (e saranno aperti dalle ore 09.00).
Detto provvedimento è stato preso in ottemperanza alla comunicazione della Questura di Terni che ha daciso quanto sopra.
La Ternana Calcio si scusa fin d'ora con i propri tifosi per i disservizi che si potranno generare".
La quarta giornata del campionato di Eccellenza umbra non regala grandi risultati alle ternane. L'unica…
La Ternana torna ad allenarsi domani con una doppia seduta. Riprenderanno martedì 30 settembre con…
Fabio Liverani commenta il ko della Ternana con il Ravenna: "Abbiamo sofferto la terza partita…
Il Gran Premio di Baku è stato segnato da un risultato importante: ne ha parlato…
Brutta sconfitta per la Ternana che perde 1-0 con il Ravenna. La Ternana cade sul…
Ravenna-Ternana 1-0, la pagella delle Fere secondo i quotidiani. Il Messaggero TERNANA (3-4-2-1): D’Alterio 5,5;…