C’è fibrillazione in città … la tifoseria vuol capire il ruolo che dovrà interpretare in questo campionato una squadra costruita per esaltare il gioco del calcio e allestita per migliorare il proprio potenziale offensivo, forte di un’organizzazione difensiva eccellente sfoggiata nella scorsa stagione.
Ma dopo le prime quattro giornate il saldo “gol fatti – gol subiti” è in passivo. Poco male si dirà, c’è tempo … Vero, anzi, VERISSIMO! Lo scorso anno, dopo la quarta giornata, nella casella punti fatti compariva il numero 1 e la tifoseria applaudiva, quest’anno il numero 4, quindi … calma e sangue freddo! Ma il popolo rossoverde ha fame di calcio e sete di vittorie. Vuole la svolta!
Potrebbe essere già domani? Sarà la partita delle novità o delle conferme? Della consacrazione di alcune certezze o della rivoluzione? Della paura di inciampare di nuovo o della consapevolezza dei propri mezzi tecnici? Di un atteggiamento attendista o impositivo?
Fra poco più di 24 ore, nella città regina dei dolci, capiremo di che pasta è fatta la Ternana … Friabile come un Ricciarello, pastosa come un Panforte o tosta come un CANTUCCIO!
Il POPOLO ROSSOVERDE non ha dubbi … attenderà il ritorno delle Fere con in mano una bottiglia di VINSANTO!
Il mercato si è concluso, ieri la Ternana ha svolto il primo allenamento di quello…
Calciomercato Inter, nonostante la sessione estiva sia giunta al termine le idee dei nerazzurri non…
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…