La partita di sabato pomeriggio fra Virtus Lanciano e Ternana si è conclusa con un pareggio, che di fatto fa più felici i rossoverdi, mentre scontenta i frentani e la loro classifica di fine stagione.
Anche perchè, a ben guardare la classifica dei recordmen, i rossoneri d'Abruzzo sono stati costanti per tutta la sfida e hanno messo in campo tutto quello che avevano per cercare di portare a casa l'intero bottino, tanto che per quanto riguarda i recordmen in passagi riusciti, i primi quattro elementi vestono tutti la casacca del Lanciano: Di Matteo (60), Amenta (59), Rigione (45), Salviato (44). C'è parità, invece per quanto concerne il numero di tiri in porta, anche se il più propositivo è stato sempre un giocatore frentano, Marilungo (3), che si mette alle spalle Belloni, Ceravolo e Di Francesco (2).
Per la Ternana, però, è tornato in campo dopo la squalifica Biagio Meccariello, che prontamente si riprende il primato per quanto riguarda il numero di palloni recuperati (26), ponendosi di fronte a Amenta (25), Rigione (19) e Zampa (17).
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…