Domani pomeriggio, sul manto del Liberati, scenderanno la Ternana e l'Ascoli, due squadre in cerca di importantissimi punti salvezza, che potrebbero metterle in una posizione maggiormente tranquilla rispetto alla lotta per evitare i playout che si va profilando alle loro spalle.
Le partite, lo sappiamo, possono essere decise anche dagli episodi, che spesso passano per i piedi di singoli giocatori; a tal proposito, vediamo quali potrebbero essere gli uomini che domani potrebbero mettere la loro firma sulla sfida.
Per quanto riguarda gli assit, il migliore fin qui è stato Falletti (52), che si è messo alle spalle Jankto (43), Vitale (36), Furlan (34), Avenatti e Petagna (29), Cacia (22); in quanto ad assist vincenti, il primo posto spetta a Jankto 88), seguito da Vitale (7), Dimarco, Falletti e Furlan (4), Avenatti e Ceravolo (3).
Andando a considerare il numero di tiri in porta, il giocatore più prolifico risulta essere Falletti (86), che si mette dietro Ceravolo (80), Cacia (59), Furlan (56), Petagna (53), Avenatti (44) e Jankto (41); infine, per numero di reti realizzate, il milgiore è Cacia (13), seguito da Ceravolo e Falletti (9), Petagna (7), Furlan, Giorgi e Jankto (5).
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…
Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…