Categories: Focus

I recordmen di Lanciano e Ternana

Quali sono stati, fino ad oggi, gli uomini che hanno fatto maggiormente la differenza nella Virtus Lanciano e nella Ternana? Chi ha saputo lasciare il segno in maniera più importante sulle partite giocate sino ad ora?

Stando a quanto ci dicono le classifiche dei recordmen, sono i giocatori rossoverdi ad aver inciso di più, a partire dai dati raccolti riguardo al numero di assist forniti: in testa c'è Falletti (54), Vitale (39), Furlan (38), Avenatti (31), Di Francesco (27), Ceravolo (25) e Vitale del Lanciano (24). Per quanto concerne, invece, gli assist vincenti, al primo posto troviamo Gigi Vitale (7), seguito da Falletti, Furlan e Zanon (4), Avenatti, Ceravolo e Di Francesco (3). 

Il migliore in quanto a numero di tiri è il rossoverde Falletti (94), seguito da Ceravolo (87), Ferrari (62), Furlan (61), Di Francesco (58), Avenatti (45) e Marilungo (42); infine, per numero di reti, il primo in classifica è ancora Falletti, a parimerito con Ceravolo (10), che si mettono alle spalle Di Francesco e Ferrari (8), Furlan e Marilungo (5), Avenatti (4).

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Comune-Ternana, i D’Alessandro firmano la convenzione

C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…

16 minuti ago

Serie C, date e orari delle prime sette giornate della stagione 2025/26

La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…

1 ora ago

RIVIVI – Ternana, stadio e futuro: Bandecchi: “Presumibilmente 2 punti di penalizzazione”

Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…

2 ore ago

Alla fine torna alla Roma, ha accettato l’offerta della società | Che svolta per la sua carriera

Mercato in fermento in casa Roma, con la società al lavoro per accontentare Gasperini. Intanto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, la scadenza federale fa paura

Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Nuovo via libera del Comune di Terni: approvata la convenzione per lo stadio-clinica della Ternana

Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…

3 ore ago