Categories: Focus

I recordmen di Como e Ternana: attenti a Ganz

Domenica pomeriggio, al Sinigaglia, si sfideranno Como e Ternana, per la partita valida per il 39esimo turno cadetto, che potrebbe ipotecare la salvezza dei rossoverdi e la retrocessione certa per i padroni di casa. 

La sfida contro il Como potrebbe essere decisa, come sempre, dagli episodi, ma guai a sottovalutare le qualità dei lariani, che hanno dimostrato di avere buone indivisulaità in squadra, come confermano anche le classifiche dei recordmen delle due squadre. Per quanto riguarda gli assist, in effetti, il primo classificato è lo squalificato Bessa (94), seguito a grande distanza da Falletti (54), Vitale (36), Furlan (34), Ganz (33), Avenatti (30) e Zanon (22); per gli assist vincenti, invece, il migliore in campo è Vitale (7), che si mette alle spalle Falletti e Furlan (4), Avenatti, Bessa, Ceravolo e Marconi (3). 

Nella categoria tiri il primo classificato è Falletti (89), seguito da Ceravolo (81), Ganz (80), Bessa (69), Furlan (59), Gerardi (52) e Avenatti (44); il maggior numero di reti, invece, è venuto dai piedi di Ganz (14), che si mette dietro Falletti (10), Ceravolo (9), Furlan (5), Avenatti, Bessa e Cristiani (3). 

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Narnese Calcio, presentata la squadra 2025-2026: maglia dedicata a Giulio Chiani e sguardo al centenario

Grande entusiasmo e commozione hanno accompagnato la presentazione ufficiale della Narnese Calcio in vista del…

47 minuti ago

Calciomercato, l’ex Ternana Diego Peralta riparte dal Livorno

Volto nuovo per il Livorno dal mercato svincolati: si tratta di Diego Peralta, giocatore ben…

2 ore ago

Formula 1, clamoroso quello che è successo al pilota | Ha rovinato tutto per sempre

È successo quello che nessuno avrebbe mai voluto. La sua carriera sarà segnata per sempre…

2 ore ago

Ternana, Mammarella svela i momenti difficili: “Solo l’amore per la maglia ci ha fatto andare avanti”

Mammarella racconta i momenti più difficili alla Ternana: l’impegno quotidiano, la forza del gruppo e…

3 ore ago

Ternana Women, Trasciatti: “Il Football Video Support strumento utile per limitare gli errori”

Al Museo del Calcio di Coverciano è andato in scena l’incontro tra l’AIA e i…

4 ore ago

Questa proprio non ci voleva per la Nazionale, brutto infortunio | Purtroppo ha lasciato il ritiro, non c’è stato nulla da fare

Un brutto infortunio quello rimediato dal calciatore e che, automaticamente, rovina i piani del suo…

4 ore ago