Categories: Focus

I recordmen di Cesena-Ternana: tante Fere

Scorrendo la classifica dei recordmen di Cesena-Ternana ci si accorge che, nonostante la sconfitta pesante, i rossoverdi non sono certamente rimasti ai margini della partita, anzi hanno saputo incidere. 

Per quanto riguarda infatti il numero di palloni recuperati, il primo posto spetta a Valjent (25), seguito da Vitale (23), Renzetti e Sensi (21), Gonzlaez (19). Anche la classifica dei tiri vede una testa rossoverde, con Falletti (3) in prima posizione, seguito da Avenatti, Ragusa e Konè (2), e Grossi (1). L'unica categoria che vede il predominio bianconero è quella dei passaggi riusciti, con in testa Perico (43), Renzetti (39), Sensi (38), Busellato (34) e Zanon (33). 

Cosa ci dicono questi numeri? Certamente fotografano la partita: un Cesena meno pressante della Ternana, ma che quando si è trattato di andare a fare male agli avversari non ha sbagliato un colpo e non ha perso una occasione.

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Serie C Girone B, classifica marcatori dopo il girone d’andata

Con le gare disputate nella giornata di domenica è andato ufficialmente in archivio il girone…

2 ore ago

Solidarietà rossoverde: donate poltrone e tecnologia al reparto di Oncologia di Terni

Nei giorni scorsi il Centro Coordinamento Ternana Clubs Ets e Terni Digital Aps hanno portato…

4 ore ago

La cooperativa del gol e le ombre in area: luci e difetti della Ternana

È arrivato il momento di entrare nel vivo dell’analisi dedicata ai gol. Dopo aver passato…

5 ore ago

Ternana Women, Mauro Ardizzone è il nuovo allenatore: ufficiale il dopo Cincotta

La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…

7 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – «No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme

«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

8 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, le feste non fermano i tagli

Ternana, le feste non fermano i tagli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

10 ore ago