La Ternana Calcio, tramite il proprio sito ufficiale, ringrazia coloro che hanno partecipato alla trasferta di Perugia, in occasione del derby, e hanno donato i 3 euro inizialmente previsti per la coreografia alle popolazioni colpite dal terremoto, fornendo il dato sul denaro raccolto e informando i tifosi su come verrà speso.
"Grazie al contributo di tutti coloro che hanno partecipato alla trasferta di Perugia, si è riusciti a raccogliere la somma di € 6.775,50 da investire in aiuti alle popolazioni terremotate.
Questa cifra è scaturita dagli euro versati per la coreografia poi annullata e dal risparmio avuto sul costo del noleggio dei pullman grazie alla disponibilità di un’azienda locale che all’ultimo momento ha concesso l’uso dei suoi bus ad un costo inferiore rispetto a quello preventivato per il noleggio da una azienda fuori Regione.
Sarebbe stato problematico rimborsare ad ognuno la quota di risparmio del trasporto e si è quindi deciso di devolvere anche questi soldi in beneficenza.
A breve, dopo un incontro con il sindaco di Amatrice, si renderà noto come questa somma verrà utilizzata per donare ciò che necessita".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…