Paolo Gobattoni (preparatore portieri Ternana Unicusano ) a Radio Cusano Campus nella trasmissione Sport Academy condotta dal Direttore Gianluca Fabi e da Daniel Moretti:
"Il gol di Brignoli è qualcosa di unico. Succede talmente raramente che ci regala delle emozioni, soprattutto a noi ex portieri, uniche. Credo che ogni portiere abbia il sogno di passare dall'altra parte. Nel colpo di testa di Brignoli c'è anche molto del ruolo del portiere, lui stesso ha detto: mi sono tuffato come un portiere. Quel tuffo a me ha ricordato alcune esercitazioni che si utilizzano per allenare l'uscita in attacco palla che sono proprio degli attacchi fatti di testa. Si fanno anche delle esercitazioni in cui si allena il portiere a respingere la palla di testa. Anche io ho provato a segnare quando giocavo, ma non ci sono mai riuscito."
Poi sulla grande prestazione di Alessandro Plizzari contro il Pescara:
"Plizzari? Per me è una grande soddisfazione. A fine partita l'allenatore dei portieri del Pescara ci è venuto a fare i complimenti, così come nelle precedenti partite avevano fatto i complimenti a Marco Bleve".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…