E' stato pubblicato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo relativo all'ultimo turno di campionato giocato, e una delle gare che ha suscitato maggiore attenzione è stata quella fra Ternana ed Ascoli.
Il primo episodio giudicato per volontà della Procura è stato l'intervento di Busellato su Bianchi che, contrastato dal calciatore rossoverde mentre cercava di entrare in area di rigore, è caduto a terra: il Giudice Sportivo ha ritenuto, dopo aver osservato le immagini a disposizione, valida la decisione presa dall'arbitro, signor La Penna, che ha scelto di non prendere provvedimenti, in quanto lo stesso arbitro era ben posizionato.
Sospensione per una giornata di gara, invece, per Devis Mangia, per aver utilizzato una espressione blasfema al momento di richiamare dalla panchina un suo giocatore; mentre non sono state comminate multe nè all'Ascoli nè alla Ternana per il materiale pirotecnico utilizzato nei propri settori.
Infine, come era atteso, è arrivata la giornata di squalifica per Luca Mazzoni, già diffidato e ammonito durante il primo tempo della partita.
Per quanto riguarda il Como, invece, due giornate di stop sono state inflitte a Daniel Bessa.
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il miglior…
Fabio Liverani è soddisfatto dopo il pareggio con l'uomo in meno ottenuto contro la Pianese.…
L'allenatore della Pianese nel post gara con la Ternana. Alessandro Birindelli allenatore della Pianese ha…
McJannet e Capuano i migliori. Dubickas appannato, il rosso decisivo ecco le nostre pagelle di…
Continua la striscia positiva della Ternana, anche se con difficoltà. Non certo dovute alla partita…
Benvenuti nella webcronaca di Pianese-Ternana, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie…