Classe 1984, originario di Agrigento, Giuseppe Gambino è da oggi un nuovo giocatore della Ternana targata Unicusano, prelevato anche lui dal Fondi come molti dei suoi compagni di squadra.
Nel 2001/02 inizia la sua carriera nella Primavera della Sampdoria e, dopo alcuni anni , nel 2004/05 arriva a vestire la maglia del Como, con cui colleziona però appena 2 presenze pur realizzando un gol; dopo di che gioca con il Taranto, la Tritium e il Teramo. La stagione 2011/12 la vive all'Andria, con 24 presenze e 6 gol, poi al Martina Franca e nel 2015/16 approda al Monopoli, dove gioca 36 partite e mette a segno 10 reti. La prima parte del campionato appena concluso la gioca con il Cosenza, per la precisione facendo registrare 24 presenze e 5 gol, prima di passare al Fondi dove scende in campo 15 volte e segna 3 reti.
Ora, dopo aver compiuto 33 anni, Giuseppe si gioca la possibilità di giocare per la prima volta in carriere in cadetteria, con la maglia della Ternana.
L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Gubbio-Ternana…
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…
I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…
Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…