Categories: Focus

GdS – Vicenza-Ternana, le probabili formazioni

Oggi a Vicenza la Ternana si gioca tutte, o quasi, le residue speranze di rimanere in Serie B, o quantomeno quelle di acciuffare un posto nei playout. Ecco le formazioni della sfida del 'Romeo Menti' secondo la Gazzetta dello Sport.

VICENZA- In difesa Bianchi per Pucino squalificato. In attacco probabile De Luca al posto di Ebagua.

TERNANA- In difesa torna dalla squalifica Meccariello. Ballottaggio Contini-Rossi a sinistra. A centrocampo dubbio Coppola-Di Noia, con quest'ultimo favorito.

VICENZA (4-3-3): Vigorito, Bianchi, Adejo, Esposito, D'Elia, Signori, Gucher, Bellomo, Orlando, De Luca, Giacomelli.

TERNANA (4-3-1-2): Aresti, Contini, Meccariello, Diakitè, Zanon, Di Noia, Ledesma, Petriccione, Falletti, Avenatti, Palombi.

 

Mattia Emili

Share
Published by
Mattia Emili

Recent Posts

Ternana, scatta l’ora della conta: Liverani pronto a ripartire con chi ci sta

Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…

5 minuti ago

Ternana Women, buona la prima: battuto il Trastevere 2-0 con doppietta di Quazzico

Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…

2 ore ago

Duro attacco nei confronti di Sinner | TERREMOTO NEL TENNIS: parole gravissime

Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, agosto dannato

Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…

3 ore ago

DONNARUMMA ALLA Juve, ecco il botto di fine mercato | Vieni qui Gigio, ti aspettiamo tutti

Clamoroso scenario intorno al futuro di Donnarumma: il portiere potrebbe tornare a giocare in Italia.…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, l’attesa dei tifosi

Fere, l’attesa dei tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. E’…

5 ore ago