Queste le parole del neo arrivato in casa rossoverde Davide Gavazzi, rilasciate ai microfoni di Tele Galileo: "Sono qui per dare continuità al lavoro che si è fatto, sono molto contento di essere arrivato alla Ternana e spero di dare il mio contributo. Ho già giocato insieme ad alcuni miei compagni e questo mi fa piacere, cercherò di inserirmi subito al meglio e di farlo nel minor tempo possibile. Le prime impressioni sul gruppo sono veramente positive, ragazzi splendidi e disponibili. Sono sicuro che se lavoriamo e facciamo le cose nella giusta maniera alla fine i risultati si vedranno".
Sulla sua posizione in campo: "Il mio ruolo? Nasco esterno destro o sinistro poi sono stato adattato a centrocampo sia come mezz'ala che come quinto, vediamo dove ha intenzione di inserirmi il mister".
Sulla scelta di Terni come destinazione: "Una settimana fa abbiamo appreso della notizia, ne abbiamo parlato e ho subito deciso di venire qui. Serie B? Sia per esperienza personale che per quello che si vede è un campionato molto lungo e snervante, ci sono tantissime partite e quindi si può cambiare faccia da un momento all'altro ma alla lunga i veri valori verranno fuori. In classifica ci sono squadre che stanno andando molto bene e che sono difficili da raggiungere ma sicuramente possiamo giocarcela con tutte le altre".
Infine sulla sua condizione fisica: "Si, vengo da un infortunio ma ho fatto tutta la preparazione ed il girone di andata. Credo di essere allenato quindi dovrebbe andare tutto bene. Sono a disposizione del mister, se deciderà di mettermi in campo io sono pronto".
Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…