Ancora tre giovani rossoverdi convocati dalla Nazionale italiana. Si tratta di tre “Giovanissimi Nazionali” (tutti nati nel 2000) allenati da mister Goffredo Carocci: sono il centrocampista centrale Matteo Filipponi di Terni, dell’attaccante napoletano Mario Ferrara di Napoli e del difensore centrale Federico Mazzarani di Roma.
I ragazzi sono stati scelti da Antonio Rocca (selezionatore dell’Under 15) per uno stage che si terrà a Roma ( Park Hotel Mancini), giovedì 23 ottobre.
Una grande soddisfazione non solo per i giovani calciatori, ma anche per la Società, del presidente Francesco Zadotti, rappresentata dal direttore sportivo Vittorio Cozzella e dal direttore tecnico del Settore Giovanile rossoverde, Gianluca Torma.
Già nella passata stagione la Società di via Aleradi aveva fornito al Club Italia, fra stage e convocazioni ufficiali, ben otto calciatori. Segno questo di una crescita esponenziale del settore giovanile delle “Fere” che attraverso il lavoro quotidiano forma i ragazzi e gli atleti del futuro.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…