Ancora tre giovani rossoverdi convocati dalla Nazionale italiana. Si tratta di tre “Giovanissimi Nazionali” (tutti nati nel 2000) allenati da mister Goffredo Carocci: sono il centrocampista centrale Matteo Filipponi di Terni, dell’attaccante napoletano Mario Ferrara di Napoli e del difensore centrale Federico Mazzarani di Roma.
I ragazzi sono stati scelti da Antonio Rocca (selezionatore dell’Under 15) per uno stage che si terrà a Roma ( Park Hotel Mancini), giovedì 23 ottobre.
Una grande soddisfazione non solo per i giovani calciatori, ma anche per la Società, del presidente Francesco Zadotti, rappresentata dal direttore sportivo Vittorio Cozzella e dal direttore tecnico del Settore Giovanile rossoverde, Gianluca Torma.
Già nella passata stagione la Società di via Aleradi aveva fornito al Club Italia, fra stage e convocazioni ufficiali, ben otto calciatori. Segno questo di una crescita esponenziale del settore giovanile delle “Fere” che attraverso il lavoro quotidiano forma i ragazzi e gli atleti del futuro.
Fabio Liverani alla vigilia della sfida contro il Gubbio sprona i suoi: "Rispettiamo l’avversario, ma…
Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…
I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…
Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…
Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…