Ancora tre giovani rossoverdi convocati dalla Nazionale italiana. Si tratta di tre “Giovanissimi Nazionali” (tutti nati nel 2000) allenati da mister Goffredo Carocci: sono il centrocampista centrale Matteo Filipponi di Terni, dell’attaccante napoletano Mario Ferrara di Napoli e del difensore centrale Federico Mazzarani di Roma.
I ragazzi sono stati scelti da Antonio Rocca (selezionatore dell’Under 15) per uno stage che si terrà a Roma ( Park Hotel Mancini), giovedì 23 ottobre.
Una grande soddisfazione non solo per i giovani calciatori, ma anche per la Società, del presidente Francesco Zadotti, rappresentata dal direttore sportivo Vittorio Cozzella e dal direttore tecnico del Settore Giovanile rossoverde, Gianluca Torma.
Già nella passata stagione la Società di via Aleradi aveva fornito al Club Italia, fra stage e convocazioni ufficiali, ben otto calciatori. Segno questo di una crescita esponenziale del settore giovanile delle “Fere” che attraverso il lavoro quotidiano forma i ragazzi e gli atleti del futuro.
Primo punto stagionale davanti al proprio pubblico per la Ternana Women che al “Moreno Gubbiotti”…
Fabio Liverani chiarisce il tema delle pressioni alla Ternana: niente peso inutile, solo la volontà…
L'allenatore bianconero ha presentato la sfida contro la Ternana in programma domani al Liberati alle…
Alla vigilia di Ternana–Juventus Next Gen, Liverani analizza il momento della squadra: serenità ritrovata, obiettivo…
A volte il calcio racconta storie che partono dal vivaio e arrivano dritto al campo:…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Juventus…