Davanti ai propri sostenitori, la Ternana non vince dal match contro la Reggina del 13 aprile. Una vittoria che manca da troppo tempo e che Lito Fazio vuole fortemente nell'ultimo match casalingo contro il Padova, come lo stesso difensore dichiara al Giornale dell'Umbria: "Il nostro obiettivo è di chiudere in bellezza e quindi con una vittoria. Domani sarà una festa al Liberati, però vogliamo mettere la famosa ciliegina sulla torta vincendo contro il Padova, che sarebbe anche il modo migliore per salutare i nostri tifosi".
Fazio ha anche belle parole per i tifosi che hanno fatto trovare uno striscione sulla tribuna che si affacciava verso l'antistadio. Striscione firmato da 'Radio Noce': "Siamo usciti dallo spogliatoio e ci siamo trovati molti tifosi che ci applaudivano, incoraggiavano e sostenevano per il risultato raggiunto ad Ascoli. Poi ho alzato gli occhi e visto lo striscione, semplce e chiaro. Grazie racchiude il tutto. Li ringrazio per il sostegno che ci hanno sempre dato, in particolare nei momenti difficili e per l'affetto che ci dimostrano ogni giorno".
Il difensore rossoverde continua concentrandosi sulla gara di domani: "Ci siamo presi qualche minuto per festeggiare la salvezza, che vale come un campionato vinto, ma ora siamo pronti per l'ultima gara della stagione. Vogliamo regalare un'altra gioia ai nostri tifosi. Dopo ricaricheremo le pile, pronti per tornare ed affrontare una nuova ed impegnativa stagione".
Proprio riguardo al prossimo campionato, Fazio parla del suo futuro: "Ho un contratto biennale e voglio rispettarlo. A Terni sto benissimo, è diventata la mia seconda casa. A meno di colpi inaspettati resterò a Terni e giocherò ancora con questa maglia".
Uno scenario davvero inaspettato potrebbe presto concretizzarsi: Balotelli è pronto a ripartire dalla Serie B.…
Torna ufficialmente in campo la Serie C: tra oggi e domani, domenica 17 agosto, prende…
Dopo il settimo posto dell’edizione 2024, il Toro Martinez potrebbe riscattarsi nella nuova edizione del…
Giornata senza giornali in edicola oggi sabato 16 agosto. Come sempre, infatti, il 15 non…
Dopo le avventure fallimentari con Atalanta e Udinese, Zaniolo è pronto a ripartire dai colori…
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…