Capitan Fazio commenta così ai microfoni di Radio Galileo la pesante sconfitta di Trapani: "Non possiamo appellarci all'errore arbitrale. Siamo andati sotto di due gol ma siamo riusciti a pareggiare. Dovevamo finire il primo tempo sul 2-2. Dopo abbiamo commesso errori. Non so come spiegare questa partita. Era importante e dovevamo scendere in campo con un altro spirito. È andata così. Dobbiamo stringerci tra di noi perché tre sconfitte consecutive sono pesanti e dobbiamo ricompattarci per portare la squadra alla salvezza. Incontravamo una squadra che come noi stava in un momento di difficoltà. Non vinceva da undici partite, sapevamo che non era facile con il cambio dell'allenatore. Abbiamo concesso loro dei gol ed è stata difficile recuperare. Errore di Sala? Non diamogli colpe. Prima di quell'errore. E ne sono stati altri. Dispiace perché potevamo fare qualcosa di più perché il 3-3 potevamo farlo".
Sul terzo gol: "Io ero su Barillá, devo rivedere il gol. In quel momento sembra che Curriale ha anticipato Meccariello. Sicuramente sono stati commessi errori da evitare. Ogni punto vale oro e dobbiamo riprenderci".
Ora può subentrare lo scoramento: "Anche all'andata non abbiamo affrontato il Trapani al meglio. Ci vuole una scintilla. Dobbiamo restare compatti e mentalmente bene con lo stesso obiettivo. Altrimenti così non si va da nessuna parte".
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…
È corsa finale per il titolo di “Rossoverde del Secolo”: finora oltre 3.500 tifosi hanno…
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni ed ex presidente della Ternana Calcio, interviene con toni fermi…