Daniele Gasparetto ha commentato ai social ufficiali della Ternana, la vittoria contro il Fano: "E' stata una partita dura, difficile come ce l'aspettavamo. Siamo stati bravi ad interpretarla bene e alla fine sono stati tre punti fondamentali".
Ti aspettavi un Fano cosi: "E' una buonissima squadra, ha meno punti di quanto ha meritato fino ad ora e sono convinto che farà un bel campionato. Queste sono le partite che alla fine faranno la differenza per raggiungere il nostro obiettivo".
Quando c'è stata la svolta: "Siamo stati bravi nel secondo tempo ad aumentare il ritmo nel momento decisivo e a trovare il gol. I cambi sono stati determinanti, sappiamo che ci sono tanti giocatori in squadra e tutti si fanno trovare pronti sia dall'inizio che ha partita in corso".
Anche oggi 300 tifosi rossoverdi e domenica c'è il derby: "E' bellissimo vedere questo seguito ed entusiasmo, speriamo cresca sempre di più perchè è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Gli obiettivi si raggiungono quando c'è coesione da tutte le parti".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…