Daniele Gasparetto ha commentato ai social ufficiali della Ternana, la vittoria contro il Fano: "E' stata una partita dura, difficile come ce l'aspettavamo. Siamo stati bravi ad interpretarla bene e alla fine sono stati tre punti fondamentali".
Ti aspettavi un Fano cosi: "E' una buonissima squadra, ha meno punti di quanto ha meritato fino ad ora e sono convinto che farà un bel campionato. Queste sono le partite che alla fine faranno la differenza per raggiungere il nostro obiettivo".
Quando c'è stata la svolta: "Siamo stati bravi nel secondo tempo ad aumentare il ritmo nel momento decisivo e a trovare il gol. I cambi sono stati determinanti, sappiamo che ci sono tanti giocatori in squadra e tutti si fanno trovare pronti sia dall'inizio che ha partita in corso".
Anche oggi 300 tifosi rossoverdi e domenica c'è il derby: "E' bellissimo vedere questo seguito ed entusiasmo, speriamo cresca sempre di più perchè è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Gli obiettivi si raggiungono quando c'è coesione da tutte le parti".
Fere, via Fazzi torna Proietti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Mattia Proietti è un nuovo giocatore della Ternana mentre Nicolò Fazzi del Gubbio. Adesso lo…
Arriva la svolta nella carriera di Adeyemi: l’esterno offensivo tedesco vicino a lasciare il Dortmund…
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…