Daniele Gasparetto ha commentato ai social ufficiali della Ternana, la vittoria contro il Fano: "E' stata una partita dura, difficile come ce l'aspettavamo. Siamo stati bravi ad interpretarla bene e alla fine sono stati tre punti fondamentali".

Ti aspettavi un Fano cosi: "E' una buonissima squadra, ha meno punti di quanto ha meritato fino ad ora e sono convinto che farà un bel campionato. Queste sono le partite che alla fine faranno la differenza per raggiungere il nostro obiettivo".

Quando c'è stata la svolta: "Siamo stati bravi nel secondo tempo ad aumentare il ritmo nel momento decisivo e a trovare il gol. I cambi sono stati determinanti, sappiamo che ci sono tanti giocatori in squadra e tutti si fanno trovare pronti sia dall'inizio che ha partita in corso".

Anche oggi 300 tifosi rossoverdi e domenica c'è il derby: "E' bellissimo vedere questo seguito ed entusiasmo, speriamo cresca sempre di più perchè è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Gli obiettivi si raggiungono quando c'è coesione da tutte le parti".

Sezione: Focus / Data: Mer 07 novembre 2018 alle 23:06
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print