Categories: Focus

Falletti a Radio Galileo: “Emozione mai provata, a Terni sono cresciuto molto”

La Ternana vince ad Ascoli grazie ad un gol di furbizia e astuzia da parte di Cesar Falletti e conquista una straordinaria salvezza. Al termine del match il fantasista uruguaiano ha parlato ai microfoni di Ivano Mari a Radio Galileo:

"Oggi è stata una partita molto dura, nel mio modo di giocare ne prendo tante ma il calcio è uno sport di contatto e fa parte del gioco. Non posso lamentarmi oggi. Abbiamo fatto un' impresa straordinaria, quasi unica, ci abbiamo ceduto e siamo stati ricompensati. E' una sensazione bellissima, mai provato nulla del genere. Il gol? Sapevo che il portiere era un esordiente e si prendeva sempre dei rischi, io ho continuato la corsa e sono stato fortunato a segnare.

Il futuro? Si parla dell Atalanta ma io non so ancora nulla. Voglio riposare e staccare la testa un attimo. Non so se rimarrò qua, il mio procuratore farà il possibile per me. Da quando sono a Terni ho fatto un cambiamento molto importante in tutti i sensi. All' inizio giocavo poco, ma ho imparato i movimenti e con Breda ho iniziato a giocare più spesso. Sotto la gestione Liverani siamo migliorati tutti, sono felice per lui, si merita questa salvezza. Ringrazio lui e tutti quelli che hanno lottato con noi. Fare un gol cosi' importante non capita tutti i giorni e mi è venuto spontaneo andare sotto la curva, è stato bello che anche Felipe abbia segnato". 

Mattia Emili

Share
Published by
Mattia Emili

Recent Posts

Liverani sui nuovi arrivati: “Tutti possono giocare, Aramu da portare in condizione”

Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…

27 minuti ago

Ternana Women, Ardizzone: “A Napoli partita tosta, ma arriviamo con buone certezze”

Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…

1 ora ago

Pontedera-Ternana, i rossoverdi convocati da Liverani

Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…

2 ore ago

Ternana, ricorso al Consiglio di Stato: la Regione si costituisce in giudizio

Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…

3 ore ago

Liverani: “Pontedera con il coltello tra i denti, servirà grande determinazione”

L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…

4 ore ago

Romeo: “Il Foggia mi ha voluto tanto, sono venuti a prendermi in auto mentre ero in ritiro”

L'ex rossoverde ha svelato dei retroscena di mercato che lo hanno portato al Foggia. Prima…

5 ore ago