Categories: Focus

Falletti a Radio Galileo: “Emozione mai provata, a Terni sono cresciuto molto”

La Ternana vince ad Ascoli grazie ad un gol di furbizia e astuzia da parte di Cesar Falletti e conquista una straordinaria salvezza. Al termine del match il fantasista uruguaiano ha parlato ai microfoni di Ivano Mari a Radio Galileo:

"Oggi è stata una partita molto dura, nel mio modo di giocare ne prendo tante ma il calcio è uno sport di contatto e fa parte del gioco. Non posso lamentarmi oggi. Abbiamo fatto un' impresa straordinaria, quasi unica, ci abbiamo ceduto e siamo stati ricompensati. E' una sensazione bellissima, mai provato nulla del genere. Il gol? Sapevo che il portiere era un esordiente e si prendeva sempre dei rischi, io ho continuato la corsa e sono stato fortunato a segnare.

Il futuro? Si parla dell Atalanta ma io non so ancora nulla. Voglio riposare e staccare la testa un attimo. Non so se rimarrò qua, il mio procuratore farà il possibile per me. Da quando sono a Terni ho fatto un cambiamento molto importante in tutti i sensi. All' inizio giocavo poco, ma ho imparato i movimenti e con Breda ho iniziato a giocare più spesso. Sotto la gestione Liverani siamo migliorati tutti, sono felice per lui, si merita questa salvezza. Ringrazio lui e tutti quelli che hanno lottato con noi. Fare un gol cosi' importante non capita tutti i giorni e mi è venuto spontaneo andare sotto la curva, è stato bello che anche Felipe abbia segnato". 

Mattia Emili

Share
Published by
Mattia Emili

Recent Posts

Giulia Colarieti sogna gli Europei: «Ma ora penso solo ai Campionati italiani»

Sta vivendo una stagione da sogno Giulia Colarieti, giovane mezzofondista ternana classe 2006, che al…

1 ora ago

NICO GONZALEZ LASCIA LA JUVE: qui non c’è più spazio per me | Firmo col nuovo club dopo il Mondiale per Club

Dopo una stagione complicata, l’argentino ha capito che per lui non c’è più spazio: dopo…

2 ore ago

Paolo Tagliavento: «La Ternana Women è pronta per la Serie A»

Un’estate di lavoro per la prima Serie A della Ternana Womenì. Dopo la storica promozione,…

3 ore ago

Le colonne di Liverani: la probabile formazione della Ternana 2025/26

La Ternana di Fabio Liverani si prepara alla nuova stagione con una certezza: la base…

4 ore ago

SORPRESA DOVBYK, cambia il suo futuro | È già tutto DECISO: l’annuncio UFFICIALE

È stato finalmente svelato il futuro del calciatore ucraino. Lo ha annunciato il suo agente:…

5 ore ago

Compleanni rossoverdi: tanti auguri Stefano D’Alessandro

Oggi è un giorno speciale per la Ternana. E' infatti il compleanno del presidente Stefano…

6 ore ago