Luca Evangelisti, il direttore sportivo della Ternana, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com proprio alla vigilia della sfida che vedrà contrapposta la sua squadra ai pugliesi, ed ha affrontato diversi argomenti, compreso quello del rinvio della partita di martedì con il Brescia. Vi proponiamo l'intervista dei colleghi di Bari al ds rossoverde.
Quale idea si è fatto sulla squadra di Grosso?
"La compagine barese è tra le quattro più forti che potrebbero giocarsela per la vittoria del campionato. E' una formazione importante che anche contro di noi farà di tutto per vincere. Sogliano ha costruito un organico molto forte per la categoria".
Quali obiettivi si pone la Ternana in questa stagione?
"Abbiamo allestito una squadra quasi tutta nuova. Stiamo cercando di capire bene la categoria ma non è facile. E' un campionato difficilissimo. Noi a Bari vogliamo fare una bella prestazione.Vogliamo fare più punti possibili, cercando di arrivare il più in alto possibile".
Ieri (martedì, N.d.R.) sera 90 minuti per il Bari, solo 20 per la Ternana causa sospensione dalla gara. Può essere un vantaggio per voi?
"Non credo perchè il campionato è cominciato da poco. Poi l'organico del Bari è importante e possono giocare tutti".
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…
Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…