Matteo Pisseri ha oggi svolto il suo primo allenamento con la Ternana al termine del quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di Ternananews.it: “Approccio la Serie B con il massimo impegno, sapendo di essere arrivato in una grande squadra e ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data. In questi anni ho cercato di fare esperienza in Lega Pro. È capitata poi quest’occasione con la Ternana e darò il cento per cento”.
Come ti senti fisicamente? “È da metà maggio che non mi allenavo con un gruppo, per cui oggi ho fatto il mio primo allenamento e cercherò presto di prendere i tempi sul pallone. Comunque mi sono subito trovato bene”.
Sulla trattativa che lo ha portato a Terni: “È stata una cosa veloce. Da due-tre giorni ci sentivamo e appena è cambiata la scena societaria mi ha chiamato il direttore, dicendomi di venire a Terni il prima possibile, e la sera sono arrivato con la mia macchina, ho fatto il mio primo colloquio ed eccomi qui. A Parma è successo quello che sappiamo, purtroppo anche nel calcio c’è questa gente. Ora riparto da Terni molto motivato”.
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…