Categories: Focus

E’ in edicola il nuovo numero di TernanaNews Magazine

Il nuovo numero di TernanaNews Magazine, il giornale di apporfondimeto sul mondo dei rossoverdi e non solo lo potete ritirare, gratuitamente, presso le migliori edicole della città.

All'interno troverete le news sulla partita contro il Crotone, ma anche approfondimenti sul primo rigore concesso alla Ternana in quel di Chiavari, sull'asse portante delle Fere composto da Ceravolo e Mazzoni, troverete le foto delle ultime due partite dei rossoverdi, notizie sulla Primavera ma anche su altri sport. Insomma, tanti argomenti interessanti tutti da leggere.

Se volete vedere una piccola anteprima cliccate sul seguente link: https://www.facebook.com/vairo.nulli/media_set?set=a.10204305892047317.1073741861.1829433109&type=3

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Ternana, i tifosi si mobilitano: “Martedì tutti allo stadio”

Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…

25 minuti ago

Goodbye Inter, per me non c’è più spazio qui | Me ne vado via, Marotta ha detto sì alla cessione

Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…

1 ora ago

Ternana, scatta l’ora della conta: Liverani pronto a ripartire con chi ci sta

Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…

2 ore ago

Ternana Women, buona la prima: battuto il Trastevere 2-0 con doppietta di Quazzico

Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…

3 ore ago

Duro attacco nei confronti di Sinner | TERREMOTO NEL TENNIS: parole gravissime

Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, agosto dannato

Fere, agosto dannato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Non è…

5 ore ago