Sono due, al momento, i giocatori della Ternana che vedono molto vicino il traguardo della doppia cifra stagionale; ovviamente stiamo parlando di Fabio Ceravolo e Cesar Falletti, entrambi a quota nove gol.
L'attaccante calabrese ha messo nel mirino il suo record personale di 11 reti stagionali, segnate quando indossava la maglia della Reggina, un obiettivo per stessa ammissione di Fabio che adesso sembra davvero alla portata, non solo per eguagliare il record, ma magari per superarlo anche.
Per Falletti, invece, sarebbe già questo un record da quando indossa la maglia rossoverde, ma certamente andare in doppia cifra sarebbe un ottimo biglietto da visita per la prossima stagione, soprattutto per un calciatore che come ruolo ha quello di fare la seconda punta o il trequartista. Sarebbe per l'uruguaiano una soddisfazione enorme, soprattutto dal momento che questa è di fatto la prima stagione che Cesar gioca da protagonista, essendo partito quasi sempre come titolare.
Fere, i dubbi di Liverani tra nuovo e usato sicuro titola il Corriere dell'Umbria oggi…
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…