Sono due i rossoverdi che resistono, nonostante la sconfitta che ha l'odore dell'umiliazione, e si piazzano di prepotenza nella classifica dei recordmen del 20esimo turno.
In mezzo al campo, Cesar Falletti e Jacopo Petriccione lottano e faticano, ma riescono a trovare un posto fra i giocatori che hanno messo in campo il maggior numero di passaggi riusciti, 65 a testa, garantendosi il quarto posto nella classifica dedicata, guidata da Schiavone del Cesena (83).
Per quanto riguarda i palloni recuperati il migliore è stato Scaglia del Cittadella (40), per il numero di assist i migliori sono stati Giorgi dell'Ascoli e Moscati dell'Entella (5), mentre il migliore per numero di tiri è stato Dionisi del Frosinone (10).
La Ternana Women conosce il nome della propria avversaria nei quarti di finale di Coppa…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Ternana Calcio ha annunciato che la famiglia Rizzo, tramite il…
Torna l'appuntamento con la rubrica di TernanaNews "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa…
La Ternana ha pereggiato in casa della Pianese 0-0. Queste sono le pagelle dei rossoverdi…
Espulso Vallocchia al 26' del primo tempo ma la Pianese non è mai riuscita ad…
Ternana in dieci per oltre un’ora titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…