Giovanni Di Noia ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo nel post partita di oggi: "Mi è mancato molto non giocare perchè pensavo che l'infortunio fosse più grave. Vedere i miei compagni a Novara e Benevento e non poter dare una mano è stato brutto. Meno male che il mister mi ha fatto giocare perchè avevo voglia di fare bene"
Che partita è stata: "E' stata una partita difficile ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo trovato la quadratura giusta e ora dobbiamo continuare cosi anche in trasferta".
Non sono mancati momenti di sofferenza: "Nel secondo tempo ci siamo abbassati un pò troppo e non abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Dobbiamo gestire meglio queste situazioni. Il momento più difficile è stato nel mantenere il vantaggio. Dobbiamo essere più cinici".
Sei stato sostituito nella ripresa: "Il mister mi ha dato l'opportunità di giocare, poi ha visto che facevo un pò di fatica cosi è entrato Marino che ha dato un buon contributo per la vittoria. Punti fonadmanetali per la salvezza"
Che impatto ha avuto Liverani: "Liverani si è presentato con le sue idee e ha trasmesso tranquillità. Giochiamo con più grinta e voglia di trasmettere il nostro lavoro. Aspetti fondamentali per raggiungere la salvezza".
Adesso si deve vincere in trasferta: "Ora dobbiamo conquistare punti in trasferta perchè quelli in casa non bastano più".
Il presidente di ADICOSP e della federazione internazionale dei direttori sportivi, Alfonso Morrone, ai microfoni…
Calciomercato Lazio, importanti aggiornamenti in arrivo dal club biancoceleste: l'affare si sta per sbloccare Una…
La Ternana Calcio ha annunciato l'apertura di un'asta benefica per le maglie originali e autografate…
Sale la febbre in casa Ternana Women in vista della sfida casalinga contro la Roma,…
Serie A, l'annuncio da parte del calcatore non passa assolutamente inosservato: "Non me ne frega…
Nonostante le recenti difficoltà e alcune scelte societarie che avevano sollevato dibattito, la Ternana punta…