“Gli omaggi dei tifosi del Bari fanno piacere, ma c’è poco da essere felici, abbiamo perso l’ennesima partita e stiamo sempre a dire le stesse cose.Dobbiamo invertire la marcia,non so come ma dobbiamo farlo”.
Queste le parole di Defendi al microfono di Ivano Mari, inviato di Radio Galileo.
Primi 10 minuti da dimenticare.
“Si, come ci capita sempre ormai, stiamo sempre a dire le stesse cose, dobbiamo per forza invertire la tendenza.”
In 10 contro questo Bari è dura.
“Si, probabilmente loro ci hanno sottovalutato un pò e noi ci siamo chiusi e siamo riusciti a ripartire trovando anche il pareggio, cosa che non ci è riuscita invece nel secondo tempo.Peccato perchè un pareggio oggi ci poteva stare.”
In 11 sarebbe stato diverso?
“Sicuramente, ma ora non dobbiamo pensarci, come ho già detto dobbiamo solo pensare a ripartire, cominciando dalla partita di sabato.”
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…