Nel 2012 nasce il Magazine La Conca Ternana che, pur cambiando nome in Daje-mo, non ha cambiato pelle, ma si è ritagliato una connotazione ancor più legata al sostegno della città, continuando ad uscire con regolarità in concomitanza delle gare casalinghe della Ternana.
La promozione in serie B prima, la salvezza raggiunta nelle stagioni successive, hanno riacceso il fuoco di tifosi e sportivi intorno alla squadra, e con il tempo è stato possibile aprire il Magazine anche ad altri sport, animando il dibattito culturale della città, e, in un periodo complicato come quello che stiamo attraversando, non era scontato.
Il merito va anche agli inserzionisti che hanno concesso, ad ogni stagione, la fiducia ad un prodotto editoriale sempre nuovo e fresco che ha come caratteristiche sono solo quelle di seguire la Ternana ma pure di focalizzare l'attenzione su altri aspetti sportivi, culturali e di attualità, grazie alla partecipazione di un gruppo di collaboratori professionali.
Tutto ciò ha permesso di aumentare la tiratura fino a 6 mila copie distribuite in luoghi di pubblico interesse come le edicole di tutta la città.
Con l'avvio del prossimo campionato si è deciso di investire ulteriormente sul magazine cartaceo in collaborazione con Ternananews.: una grafica nuova, più accattivante, per rendere il Magazine sempre più appetibile e attento a tutto quello che accade nel comprensorio sportivo e culturale, cercando di valorizzare la Ternanità in tutte le sue sfaccettature.
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…
Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…
Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…