Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Curva Est Ternana 1925: “C’eravamo, ci siamo, ci saremo…e non solo per l’orgoglio del passato, ma convinti di avere ancora un presente ed un futuro.
L’amore per la nostra città, per i nostri colori, per la nostra maglia….nulla altro! Siamo consapevoli delle enormi difficoltà nel vivere oggi la curva, ma crediamo ancora di poter svolgere un’azione sociale di aggregazione e socializzazione.
Saremo presenti in casa e fuori con passione, cercando di colorare la Curva Est il più possibile, sicuri che chiunque voglia vivere con noi questa nuova avventura trovi un gruppo che abbia voglia di crescere, confrontandosi con animosita’, ma anche con lealtà, accettando il volere del gruppo.
Ribadiamo anche, in merito agli ultimi eventi societari, il nostro sostegno alla squadra ed alla struttura tecnica e, pur essendo diffidenti rispetto alla catastrofica gestione ultradecennale di questa proprietà, proveremo a capirne le ragioni. In mancanza di adeguate risposte, trarremo le dovute conclusioni e ci muoveremo di conseguenza, senza indugio.
Curva Est Ternana 1925″.
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…