Il mercato è ancora aperto, ma domani ci sarà spazio al campo, sia in Serie A che in Serie B. La Ternana è attesa dall'esordio contro il neo-promosso Carpi, una partita insidiosa contro un avversario temibile. Ha parlato di questa partita e di tanti altri arogmenti il ds delle Fere Vittorio Cozzella, che ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha dato anche un giudizio sulla riforma dei playoff: "Come tutte le prime volte, le prime partite non si sa mai come finire. Noi abbiamo fatto un discreto lavoro e ci siamo preparati bene, poi alla fine può lasciare contenti o scontenti".
Quale dovrà essere lo spirito per affrontare una neo-promossa, che ha meno esperienza in un campionato come quello di Serie B?
"La partita deve essere giocata da Carpi. Loro giocano insieme da tanti anni e hanno portato a termine pochi ritocchi ma buoni. Sarà molto importante l'agonismo".
Cosa ne pensa della riforma dei playoff?
"È una cosa molto bella per le squadre che magari non hanno un buon organico e che possono trovare la stagione giusta. Sognare è bellissimo, per noi ma per tutti sarà molto stimoltante perché ognuno vorrà lottare".
La Ternana Women sempre più vicina alle istanze del territorio. Oggi è stato inaugurato il…
Si è respirata un’atmosfera di autentica condivisione e spirito di squadra durante la cena di…
Un nuovo, prestigioso riconoscimento per Gianfranco Zola. Il CONI ha deciso di conferire all’ex fantasista…
Arriva una notizia positiva sul fronte economico per il Livorno, impegnato nel campionato di Serie…
Chiusura di stagione ricca di soddisfazioni per l’#iloverun Athletic Terni, protagonista al Trofeo Nazionale CSEN…
La Pianese affronterà la Ternana nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C indossando una…