Come riportato poco fa dal nostro sito, la Ternana potrebbe salutare l'attaccante rossoverde Gianluca Litteri che nelle ultime ore ha destato molto interesse al Lecce. Per fare un pò più di chiarezza la redazione di tuttoB.com ha contattato il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella:
Direttore, secondo quanto raccolto, nelle ultime ore il Lecce avrebbe chiesto nuovamente informazioni per Litteri. Ce lo conferma?
“Sì, è vero. Il Lecce in giornata ci ha chiesto informazioni per il giocatore. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore”.
Attualmente, però, non c’è una vera e propria trattativa…
“No, infatti. Il Lecce ha soltanto chiesto delle informazioni. L’aveva fatto anche in passato ed è un giocatore che piace. Al momento non è stata aperta una trattativa, vediamo…”.
Voi sareste disposti a cedere il giocatore? Entro le 23:00 tutto potrebbe anche decollare…
“Direi che bisogna valutare. La nostra disponibilità potrebbe esserci, ma tutto dipende da quello che vuole fare il Lecce. Vediamo cosa accadrà da qui in avanti. Entro le 23:00 qualcosa potrebbe muoversi”.
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta…
Secondo quanto annunciato dalle ultime indiscrezioni pare che Nico Paz sia destinato a lasciare il…
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…