Un grande ex della Ternana, Massimo Borgobello, sabato era in tribuna al Liberati ed ha seguito il match contro i laziali del Latina. Queste le sue parole rilasciate al Corriere dell'Umbria: "La Ternana è ancora alla ricerca del giusto equilibrio tra i reparti e si sta lavorando molto in questo senso. E' vero che c'è stata differenza tra il rendimento della difesa e quello dell'attacco, ma lo staff tecnico è preparatissimo e sono convinto che quando si troverà la quadratura del cerchio sarà difficile per chiunque affrontare i rossoverdi".
Sulla partita contro il Latina: "La partita contro i laziali, che a mio giudizio mertiano la classifica che hanno, è stata fina da subito molto bloccata. Il calcio però è uno sport imprevedibile e infatti, pur non giocando la sua miglior partita, la Ternana ha conquistato i tre punti. In passato mi è capitato di vedere l'opposto, dove prestazioni buone non portavano punti e ciò è sicuramente un bel segnale. E' necessario adesso inanellare una striscia di risultati utili consecutiva per dare una svolta al campionato".
Borgobello poi punta forte sul bomber rossoverde Antenucci: "E' un elemento fondamentale per questa squadra e l'errore dal dischetto non deve assolutamente abbatterlo. Nel calcio i rigori li sbagliano tutti, ma sono certo che le grandi doti caratteriali e tecniche che Antenucci possiede gli consentiranno di riprendere a segnare molto come ha fatto fino ad oggi".
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…