Si è svolto questa mattina l'incontro tra l'Assessore allo Sport Emilio Giacchetti ed il presidente della Ternana Unicusano Stefano Ranucci per parlare della convenzione tra il Comune e la nuova proprietà rossoverde per la gestione dello Stadio 'Libero Liberati'. Parole di soddisfazione da parte di Ranucci, che al termine della riunione ha affermato:
"Con l'Assessore siamo riusciti a realizzare un testo che soddisfa entrambe le parti. Adesso dobbiamo soltanto aspettare l'iter amministrativo, che spero a breve possa dare il sigillo finale a questo contratto quinquennale. Vogliamo mettere le nostre radici a Terni, penso che lo abbiamo sempre dimostrato, a cominciare dai lavori compiuti allo stadio e all'antistadio".
Ranucci parla anche del prossimo closing per assumere l'ìntera quota della società: "Mercoledì 15 novembre molto probabilmente ci sarà il closing. Per alcuni questa situazione era sembrata impossibile in così poco tempo, ci sarebbero voluti 2-3 anni almeno per poter chiudere. Lavorando intensamente siamo riusciti ad abbreviare di molto i tempi necessari".
Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2 ottobre compleanno della Ternana Calcio. E che…
Dalla società bianconera è arrivato il comunicato ufficiale. Il nuovo acquisto arriverà a breve: ecco…
E' in programma domani la ripresa degli allenamenti per la Ternana. La squadra rossoverde ha…
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano in casa Napoli non sono dei migliori, mister Conte è…
La settima giornata di Serie C 2024/25 va in archivio con tanti gol e sorprese…
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il Cinema San Nicola, si terrà un’assemblea pubblica per…