Si è svolto questa mattina l'incontro tra l'Assessore allo Sport Emilio Giacchetti ed il presidente della Ternana Unicusano Stefano Ranucci per parlare della convenzione tra il Comune e la nuova proprietà rossoverde per la gestione dello Stadio 'Libero Liberati'. Parole di soddisfazione da parte di Ranucci, che al termine della riunione ha affermato:
"Con l'Assessore siamo riusciti a realizzare un testo che soddisfa entrambe le parti. Adesso dobbiamo soltanto aspettare l'iter amministrativo, che spero a breve possa dare il sigillo finale a questo contratto quinquennale. Vogliamo mettere le nostre radici a Terni, penso che lo abbiamo sempre dimostrato, a cominciare dai lavori compiuti allo stadio e all'antistadio".
Ranucci parla anche del prossimo closing per assumere l'ìntera quota della società: "Mercoledì 15 novembre molto probabilmente ci sarà il closing. Per alcuni questa situazione era sembrata impossibile in così poco tempo, ci sarebbero voluti 2-3 anni almeno per poter chiudere. Lavorando intensamente siamo riusciti ad abbreviare di molto i tempi necessari".
Uno nel settore socio-sanitario e uno nelle costruzioni hanno aperto la data room. Il 16…
Dopo tante trattativa sfumate, questa volta l’operazione che riporterà Hojlund in Serie A è davvero…
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…