La convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana per l’utilizzo dello stadio Liberati ha ricevuto il secondo via libera dei tre necessari per diventare realtà. Questo pomeriggio è arrivato l’ok della seconda commissione nel corso della quale sono passati cinque emendamenti. Adesso il documento approderà in consiglio comunale per il via libera definitivo.
Alla seduta di questo pomeriggio ha partecipato anche il presidente della Ternana, Stefano Ranucci. Dei 5 emendamenti, 2 sono stati proposti dal consigliere Enrico Melasecche (I love Terni) e i restanti tre da Francesco Filipponi, presidente di commissione e consigliere del Pd. A favore del documento hanno votato i consiglieri Piccinini, Narciso, Todini, Burgo e Lamanna, oltre a Filipponi. Si sono astenuti dal voto Crescimbeni e Trenta.
Gli emendamenti approvati di fatto spingono per la creazione di una commissione tecnica mista formata da rappresentanti di Ternana e Comune che sarà chiamata a verificare, ogni anno, il rispetto della convenzione stessa. Inoltre è stato stabilito che in caso di recesso dalla convenzione la fidejussione del club sia ugualmente pagata e che i lavori di adeguamento, che siano ordinari o straordinari, ammontino ad almeno 100mila euro annui con però la possibilità di compensazione nella stagione successiva.
Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…
La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia ufficiale è arrivata negli scorsi giorni. La cessione è ormai certa: ecco a…
Il Gubbio si prepara a voltare pagina. Il primo tassello da sistemare in vista della…